Sustanon 250 Guida A-Z da un bodybuilder esperto
All’interno della cellula, questo ormone attraversa il processo di sintesi proteica, traducendo così le proteine strutturali e gli enzimi necessari. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4).
6. Fertilità, gravidanza e allattamento
Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, steroidi prezzo potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici. Nei pazienti trombofilici, i casi di TEV sono stati segnalati anche durante il trattamento anticoagulante, pertanto la prosecuzione del trattamento con testosterone dopo il primo evento trombotico deve essere valutata attentamente.
- Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce.
- I medicinali non devono essere gettati nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici.
- L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6).
- Secondo me è decisamente troppo breve e ha senso solo nel caso del propionato.
- Nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).
Sustanon 250mg
Questo composto è ampiamente utilizzato per la terapia sostitutiva con testosterone (TRT). Sustanon 250 è una miscela di quattro diverse varianti di esteri di testosterone. Il testosterone è esattamente lo stesso su ciascun estere e questo rende Sustanon 250 un composto di testosterone puro. Puoi acquistare steroidi Sustanon 250 dai vari negozi di eCommerce. I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento. I medici devono aggiustare la dose su base individuale da paziente a paziente per garantire il mantenimento di livelli eugonadici di testosterone.
Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato. Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Sia livelli molto alti che bassi di Estradiolo causano effetti collaterali.
L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi. Il testosterone decanoato è un estere di acido grasso dell’ormone naturale testosterone. In seguito alla somministrazione orale viene coassorbito con l’olio di ricino dall’intestino al sistema linfatico, bypassando così il sistema epatico per evitare l’inattivazione del testosterone da parte del fegato. Una singola somministrazione di Testanon 250 aumenta il testosterone plasmatico totale.
Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi raffinato. Sustanon è pertanto controindicato nei pazienti con allergia alle arachidi o alla soia (vedere paragrafo 4.4). • Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4).
Con questo metodo è possibile iniettare anche 2-3ml della soluzione in un solo colpo. Se sospettate di avere un insufficiente equilibrio tra testosterone ed estradiolo, fate un esame del sangue. Se questo non è possibile, attendere 2-3 giorni prima di decidere di prendere inibitori dell’aromatasi. Un livello troppo basso di Estradiolo durante un ciclo può essere causato solo da dosi eccessive di inibitori dell’aromatasi. Purtroppo, un gran numero di persone hanno paura della ginecomastia o dell’acne e decidono di iniziare l’IA dall’inizio del ciclo. Tutti questi effetti possono essere prevenuti con l’acquisto di sostanze che aiutano a controllare i livelli di Estradiolo e DHT – gli ormoni responsabili degli effetti collaterali di cui sopra.
Molte persone che iniziano la loro avventura con gli steroidi decidono di fare un ciclo di 10 settimane. Secondo me è decisamente troppo breve e ha senso solo nel caso del propionato. Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%.